Piatti di qualità in pochi metri quadrati

Razmataz l’altro

Da soli o in compagnia, piccoli assaggi, piccoli (grandi) piatti. Razmataz l’altro accoglie a Catania offrendo grande varietà in 25 m², dove il sapore è al cubo e il menù è quasi prettamente di pesce, con piatti di qualità.

Il locale offre sempre cose diverse. Nel menù prima inseriamo la materia prima alimentare, poi la pietanza, che la valorizza. Chi cucina ha il piacere del ricevere come a casa. L’oste, grazie al fatto che ci sono 7 posti a sedere al banco e 12 posti a sedere all’esterno (senza servizio al tavolo), può spiegare pietanze, vini e champagne. Un luogo democratico, che si distingue per l’altissima qualità del prodotto.

Menù con ostriche, pesce, crostacei. Abbinamento di formaggi con pesce affumicato e non. Baguette con alga. Mini plumcake al caprino con salmone affumicato. Gulasch di pesce a seconda del pescato del giorno. Lasagnetta di mare. Baccalà e farinata. Dolci principalmente alla frutta.

Vini al calice, vini italiani e francesi. Champagne. Distillati giapponesi. Da Razmataz l’altro trovi il whisky Kavalan – la distilleria King Car è di Taiwan e il single malt Kavalan prende il nome dalla tribù di indigeni che abitavano originariamente la parte nord-orientale dell’isola. Sakè. Birra di Baladin fatta esclusivamente per il Razmataz.

Orari di apertura: dal martedì alla domenica dalle ore 18.30 – 24.00, aperti a pranzo sabato e domenica (lunedì chiuso). Prenotazione gradita e consigliata ma non sempre ci riusciamo. Venite e siate fiduciosi!

 

Lista dei super alcolici proposta da Razmataz l’altro

Hatozaki Pure Malt Whisky

Hatozaki Blended Whisky

Vermut Goyesco

Kaikyo Japanese Artisan Gin

Farmily Mediterraneo

Farmily Vodka

Farmily Amaro

Tatratea Original

Tatratea Bitter

Sabatini London Dry Gin